lunedì 15 giugno 2015

Esplosione di colori

Buongiorno finalmente l estate ! =)  I colori e le fantasie saranno i protagonisti indiscussi di questa estate: soprattutto colori arcobaleno e fantasie che faranno nostra l'estate. Icolori che andranno più di moda e che potranno accostarsi perfettamente alle nuove tendenze sono il verde, il rosso, il blu e il bianco. Colori forti ma che avranno un importanza rilevante.Trovandomi con una matita in mano e gli acquarelli mi sono lasciata trasportare e ho fatto un semplice bozzetto ispirandomi alle nuove tendenze ..
Good morning last summer! =) The colors and patterns will be the protagonists of this summer: mainly rainbow colors and patterns that will make our summer. Icolori who will go out of fashion and that can approach perfectly to new trends are green, red, blue and white. Strong colors but that will have an important rilevante.Trovandomi with a pencil and watercolors I got carried away and I made a simple sketch inspired by the new trends ..

shop windows are all flowering * _ * I could not resist ... and I bought a shirt fresh colorful and flowery * _ *


le vetrine dei negozi sono tutte fiorite *_*  io non ho potuto resistere ... e ho comprato una maglia fresca colorata e fiorita *_* 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio qui