domenica 4 marzo 2018

Dresshopau

         
Dresshopau.

Questo post è dedicato alle future sposine che non hanno ancora le idee molto chiare 
sull’ abito da sposa.

Prima cosa da seguire ...l’istinto
Si narra che non siete voi a scegliere l’abito,è lui che sceglie voi
La prima regola è quello di far risaltare i punti forti del vostro corpo e camuffarne altri. Se avete un seno voluminoso è sconsigliato un abito con un corpetto a balconcino, che ha il difetto di aumentarvi ancora di più il seno, con il rischio di farvi sentire in imbarazzo in chiesa. Viceversa, se avete un seno piccolo è il caso di aumentarlo con un reggiseno push-up, e un corpetto che segua le vostre curve (poche ma buone). La sposa alta può usare lo strascico, che invece è sconsigliato alla sposa più minuta. Se avete i fianchi un po’ larghi l'ideale è lo stile impero, l'abito che ha il taglio sotto il seno, che cade morbido. 
Sicuramente gli abiti più usati al mondo sono
Sottoveste: in raso o seta è un abito morbido sostenuto da spalline sottili, accompagna le linee del corpo. 
Due pezzi con bustino: negli ultimi tempi va per la maggiore, è un bustino che può essere adattato ad una gonna o a tubino o ampia. I due pezzi possono essere o dello stesso tessuto o di tessuti diversi.  
Redingote: classico abito intero, con o senza spalline, ha una linea essenziale che permette di essere arricchito a piacimento. 
Principesco: chi non lo conosce (!), gonna ampia che scivola sui fianchi con delicatezza, perfetto se è in pizzo o ricamo.
Per aiutarvi vi allego il link di un sito dove potete trovare degli abiti davvero stupendi 
Dresshopau
This post is dedicated to future brides who do not yet have very clear ideas on the wedding dress.
First thing to follow ... instinct
It is said that it is not you who chooses the dress, it is he who chooses you
The first rule is to bring out the strong points of your body and camouflage others. If you have a voluminous breast, it is not recommended to wear a dress with a small balconette bodice, which has the defect of increasing your breasts even more, with the risk of making you feel embarrassed in the church. Conversely, if you have a small breast, you should increase it with a push-up bra, and a bodice that follows your curves (few but good). The tall bride can use the train, which is not recommended for the smaller bride. If you have the sides a bit 'wide the ideal is the Empire style, the dress that has the cut under the breast, which falls soft.
Surely the most used clothes in the world are
Petticoat: in satin or silk is a soft dress supported by thin straps, accompanies the lines of the body.
Two pieces with bustier: in recent times it is the most important, it is a corset that can be adapted to a skirt or sheath dress or wide. The two pieces can be either of the same fabric or of different fabrics.
Frock coat: classic full dress, with or without straps, has an essential line that allows you to be enriched at will.
Principality: who does not know him (!), Wide skirt that slips on the hips with delicacy, perfect if it is in lace or embroidery.

To help you I am attaching the link to a site where you can find really beautiful clothes







Potete trovare una svariata scelta per le vostre 
damigelle d’onore

 














E per i vostri invitati d’onore



2 commenti:

Lascia il tuo messaggio qui