giovedì 29 agosto 2013

Labbra carnose I LOVE YOU =)

Ciao ragazze =)
quante di voi ha le labbra carnose ?? e quante le vorrebbero??...

Io amo le labbra carnose...!!! =)

Sogno le labbra di angelina jolie!! =) Puo mettere qualsiasi tipo di rossetto dai colori caldi e forti =)!
per avere più o meno le sue labbra bisogna prima di tutto curare le labbra con  balsamo!..:)

Fate uno scrub alle labbra mediante una crema fai da te realizzata in casa. Unite della crema idratante o olio d’oliva con dello zucchero, massaggiate dolcemente le labbra, poi sciacquate con acqua.FIDATEVI.. NON è IL MASSIMO.. MA QUALCOSINA LA FA =)

Il trucco aiuta!  stendete la base del trucco (fondotinta) secondo il colore del vostro viso anche sulle labbra, dopo di che potrete tracciare il contorno delle labbra con una matita leggermente al di fuori del vostro normale contorno labiale. Questo contribuirà a fare sembrare più gonfie le labbra. Infine applicate il rossetto e il gloss che preferite. I gloss trasparenti tendono a creare un effetto volume. Ricordate di arrivare fino ai bordi delle labbra.

Oppure dopo aver
 passato matita e rossetto o gloss.. vi consiglio di picchiettare al centro delle vostre labbra un po di ombretto bianco =) funziona.. e da un bellissimo effetto =)

Comunque visto che amo da morire le labbra carnose.. ieri ho fatto uno schizzo dove faccio  risaltare moltissimo le labbra all' angelina jolie 
 ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio qui