lunedì 16 febbraio 2015

Paradiso

Buongiorno =) come avete passato la domenica di carnevale?? io tra colori e coriandoli e tanto divertimento =) e proprio di colori che volevo parlarvi oggi,in particolare dello spot pazzesco che in questi giorni sto vedendo in tv..Paradiso di roberto cavalli! Questo spot è un esplosione di colori.
 L'omaggio è al giardino segreto della sua villa nel Mar Mediterraneo, tradotto nella leggerezza metaforica dell’eden. Popolato di uccelli variopinti e aggraziate ninfette. La piramide olfattiva sintetizza le note dei paesaggi italiani.Un inno al piacere, un profumo pensato per una donna ottimista che trasforma ogni attimo in un’opportunità unica, da apprezzare come un tesoro prezioso. Ogni goccia celebra la gioia di vivere.Il flacone a forma di diamante con tappo in cristallo cattura-luce è meraviglioso!
 Agrumi vivaci e frizzanti aprono la fragranza, bergamotto e mandarino stimolano i sensi. Il cuore sprigiona sensualità attraverso le note voluttuose del gelsomino selvatico. Il profumo si chiude con una scia di legni persistenti: cipresso, oleandro e pino marittimo.Se questo profumo fosse una pietra, sarebbe un turchese trasparente illuminato da bagliori dorati».

Hello =) as you passed the Carnival Sunday ?? I between colors and confetti and lots of fun =) and its color that I wanted to speak to you today, in particular the spot crazy thatthese days I am seeing in tv..Paradiso roberto horses!
  The tribute is the secret garden of his villa in the Mediterranean Sea, translated intolightness metaphorical Eden. Populated by colorful birds and graceful nymphets. The olfactory pyramid summarizes the notes of Italian landscapes.
An ode to the pleasure, a perfume designed for a woman optimistic that turns everymoment into a unique opportunity, to be appreciated as a precious treasure. Every drop celebrates the joy of vivere.Il shaped bottle cap with diamond crystal-catching lightis wonderful!
  Bright and sparkling citrus fragrance open, bergamot and mandarin stimulate the senses. The heart radiates sensuality through notes voluptuous Jasmine wild. The scent closes with a trail of persistent woods: cypress, pine and oleander marittimo.Sethis perfume was a stone, it would be a transparent turquoise illuminated by golden glow. "

Una cosa che mi ha colpito tantissimo facendomi innamorare follemente sono state le scarpe che indossa Edita Vilkeviciute. 
One thing that impressed me a lot making me fall madly in love have been wearing shoes Edita Vilkeviciute.






3 commenti:

Lascia il tuo messaggio qui