venerdì 10 luglio 2015

Bike Lovers *_*

...E siamo a Luglio ...in Calabria il termometro ha sfiorato i 32°..è arrivato il momento di staccare la spina e concedersi una bella vacanza.Che sia al mare o in montagna una cosa che non possiamo assolutamente lasciare a casa è la Bici !
La bici è un ottimo mezzo per fare attività sportiva completa e mantenerci in forma anche in vacanza,oltre ad allenare tutti i muscoli del nostro corpo è considerata il miglior antistress ed il senso di benessere associato al pedalare consente di recuperare le energie.
Io adoro fare passeggiate in bici in estate  di sera sul lungomare ..non c'è niente di più bello  e più rilassante ...ovviamente mai trascurare l'abbigliamento ...!!!  =) 
Il look giusto in realtà non deve essere per forza un look sportivo.. possiamo sbizzarrirci.La scelta per creare l'outfit  giusto è vasta.. possiamo scegliere tra  shorts, jeans, leggings, persino abiti e minidress possono fare al caso nostro!
Mai cadere nel volgare usando gonne troppo corte o troppo aderenti .. la volgarità è sempre stata fuori moda.

 SHOWROOMPRIVE.it  lancia la nuova campagna Bike Lovers dove a partire dall'11 luglio potrete trovare tantissimi prodotti treny


Per un look romantico ..( il mio preferito).. io consiglio un grazioso vestitino non troppo corto ..abbinato a dei sandali coordinati con una borsa tracolla ...
Per un look casual adatto in qualsiasi occasione potete indossare un leggings abbinato ad una semplice maglia o top dai colori accesi. oppure total back  aggiungendo una pashmina fantasia...completato da ballerine.
Poi c'è l'outfit più sbarazzino ..maglia oversize e shorts 
Su SHOWROOMPRIVE.it potete trovare tutto questo e qualsiasi altra cosa .è un sito da urlo ...c'è di tutto a prezzi contenuti..
fate un salto e datevi allo shopping intelligente =)
fatemi sapere cosa ne pensate e i vostri outfit preferiti in un commento .. :*
presto posterò qualche outfit in bici su instagram ... seguitemi  _carmenlarocca_ 
un besito... :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio qui