lunedì 24 novembre 2014

Frammenti di luce_

Ciao a tutti =)  ..finalmente aria natalizia  .. .. si sono accese le luci da un po di giorni ormai .. e si inizia a pensare ai regali da fare .. 
Io come sapete sono per i lavori artigianali .. infatti .. pochi giorni fa ho ricevuto da  Frammenti di luce_ un braccialetto e un paio di orecchini che ho apprezzato veramente tantissimo!!.. Sono accessori fatti interamente a mano  .. scintillanti e coloratissimi ... sono molto semplici e raffinati ...si abbinano facilmente su tutto .. bellissimi davvero! =)  .. io invito tutti voi a visitare la sua pagina facebook QUI ..come regalini natalizi sono il top! ... 
Questi che ho ricevuto io sono molto neutri   ... fatti benissimo .. possono essere creati anche in altre varianti di colore .. 

Hello everyone =) ..finalmente Christmas air .. .. you have to log the lights for some days now .. and you start to think about gifts to do ..
As you know I have to work craft .. in fact .. a few days ago I received from luce_Fragments of a bracelet and a pair of earrings that I enjoyed very much !! .. They areaccessories made entirely by hand .. sparkling and colorful. .. are very simple andrefined ... match easily on everything .. really beautiful! =) .. I invite all of you to visit hisfacebook page HERE ..as Christmas gifts are the top! ...
These I received I'm very neutral facts ... well .. can also be created in other colors ..








                           RINGRAZIO INFINITAMENTE  Frammenti di luce  :*

                        THANK INFINITELY Fragments of light: *

2 commenti:

Lascia il tuo messaggio qui